I migliori professionisti sul mercato delle esibizioni automobilistiche più spettacolari, presenti alla kermesse prevista a giugno a Saline Ioniche.

Una presenza costante per tutta la durata della manifestazione, una garanzia di spettacolarità assoluta per tutti i visitatori. Il MotorShow 2Mari si compone di altri due tasselli molto importanti, che annoverano due discipline particolarmente amate dagli appassionati dei motori, quali il drifting e gli stuntman. Come per il resto del palinsesto, l’organizzazione del motor event in programma nella prima decade di giugno presso l’area portuale di Saline Joniche, ha pensato a due eccellenze nei rispettivi settori.

Folco Team è una griffe leader fra gli action stuntman, collabora da anni con le maggiori case di produzione cinematografiche e televisive per lo sviluppo di scene di forte impatto, di spot commerciali e per consulenze in famosi film d’azione. Una realtà di riferimento europeo nel suo ambito quindi, chiamata ad animare la scena sulla bellissima pista principale del Motor Show 2 Mari, zona nevralgica di una kermesse che conta comunque su altri tracciati e su altre vastissime aree dedicate ad esposizione ed intrattenimento. Le evoluzioni di questi professionisti del brivido si sostanzieranno in manovre molto spettacolari ed ardite che sfidano i limiti della fisica, facendo sembrare leggeri come libellule anche monumentali motrici dei camion e volteggiando vetture e moto con acrobazie in grado di togliere il fiato.

La quota show sarà garantita anche da Emanuele Festival e dal suo straordinario team, pluricampioni italiani di drifting, l’adrenalinica specialità che vede funambolici driver capaci di disegnare su potenti vetture delle incredibili traiettorie in sovrasterzo di potenza, ovviamente a ruote fumanti.

Due tasselli importanti nella variegata e spettacolare offerta di eventi, che il MotorShow 2Mari ha costruito per il numeroso pubblico atteso fra l’1 ed il 9 giugno.