COME ARRIVARE

IN AUTO

Impostare il navigatore su: Capitaneria Di Porto Guardia Costiera Delegazione di Spiaggia Melito di Porto Salvo, Traversa II Borgata S. Elia, 3, 89064 Saline Joniche RC

 

PROVENIENZA DA REGGIO CALABRIA

Imboccare la E90 fino a Saline Joniche; dopo 25 chilometri circa, prendere l’uscita verso Montebello J. / Fossato J./ S. Elia/ Porto/ da strada 106 Jonica E90.

Seguire le indicazioni segnaletiche o chiedere agli steward presenti le informazioni per raggiungere il parcheggio.

 

PROVENIENZA DALLA FASCIA JONICA

Imboccare la Statale 106 Jonica/E90, uscire sulla destra all’altezza dello svincolo Fossato J./Montebello J./Masella/Porto.

Seguire le indicazioni segnaletiche o chiedere agli steward presenti le informazioni per raggiungere il parcheggio.

 

Il parcheggio ha il costo giornaliero di 5 euro che comprende anche la quota di trasporto a/r su navetta bus fino all’ingresso del Motorshow.

IN TRENO:

Motorshow 2Mari ha stipulato una convenzione con Trenitalia che rende particolarmente conveniente viaggiare in treno per raggiungere l’area portuale di Saline Joniche.

Per informazioni su orari e costi, collegarsi al sito www.trenitalia.com, digitare la stazione di partenza e in quella di arrivo inserire ANNA’ , curandosi di selezionare una delle giornate che vanno dall’uno al nove giugno, durante le quali la stazione è stata temporaneamente attivata.

I viaggiatori regionali Trenitalia, con titolo di viaggio valido per il giorno dell’evento, potranno usufruire dello sconto di 3 euro sul prezzo d’ingresso e di una navetta dedicata che, dalla stazione di Annà, arriva direttamente all’ingresso del Motorshow.

Per ulteriori informazioni cliccare su:

https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/calabria/motorshow-2-mari.html?fbclid=IwAR3Qys6ysHc8zLVxqBIeRVvKvpHHaz_a_K-eiKtyKbftpIi2vYtdTPNpmJg

Si ricorda che è preferibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.vivaticket.it oppure su www.motorshow2mari.it al costo di 10 euro. Si otterrà più del 30% di sconto (il costo del biglietto al botteghino è 15 euro)  e si salteranno le prevedibili code.

Si ricorda, infine, che è possibile acquistare anche un pacchetto di tre ingressi validi per una sola persona, in giornate scelte liberamente e non per forza consecutive.

Bambini fino a dieci anni e diversamente abili entrano gratuitamente.